PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
Come da oggetto ho moltissimi ricambi racing del ZX6RR 04/04/05/06 adattabili ai 636 stesso anno, molti di questi sono nuovi altri usati ma in buone condizioni, sto facendo mano mano un inventario e quindi per ora metto solo quello che mi ricordo:
- guarnizioni testa e basamento kit racing di vari spessori metà prezzo listino;
- n°6 leve x pompa freno originale lightech con regolazione distanza leva incorporata 80 euro l'una;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- centralina kit racing con connettore connessione interfaccia pc RR 04 (volendo anche interfaccia pc a 150 euro) 200 euro;
- cablaggio racing con strumento kit e sensore temperatura 03/04/05/06 (contagiri analogico con temperatura acqua) 200 euro;
- kit cambio racing Supersport con 2 selezioni complete di marce 400 euro (marce ravvicinate con prima lunga e 6^ corta);
- Bronzine kit racing vari colori metà prezzo listino;
- leve frizioni domino complete di supporto nuove 30 euro l'una ;
- leve frizioni domino complete di supporto usate 20 euro l'una;
- varie corone e pignoni nuovi e usati metà prezzo listino;
- frecce e supporti originali modello 05/06 25 euro l'una;
- portatarga orignale con luce targa modello 05/06 10 euro;
- cavalletti originali con sensore tutti modelli 15 euro l'uno;
- ventola radiatore 20 euro;
- pedane anteriori originali modello 03/04/05/06 80 euro l'una (destra o sinistra completa);
- pedane posteriori originali modello 03/04/05/06 40 euro l'una.
- carter frizione nuovi modello 05/06 80 euro;
- Carter pickup nuovi modello 05/06 20 euro (adattabili anche modello 03/04 cambia solo il colore);
- coppa olio motore modello 05/06 nuova 80 euro;
- scambiatore acqua olio nuovo modello 05/06 80 euro;
- tendicatena distribuzione kit racing 50 euro l'uno;
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- Airbox originali modello 05/06 40 euro;
- filtri aria originali nuovi modello 03/04 e 05/06 20 euro l'uno.
- selle originali modello 03/04 40 euro l'una;
- kit nuovi per cambiare l'altezza del perno forcellone del ZX6RR 03/04 (SOLO DI QUESTE MOTO NON FATE DOMANDE INUTILI TUTTI GLI ALTRI MODELLI NON POSSONO MONTARE QUESTO KIT!!!!!) composto da 4 pezzi (2 coppie) per variare l'altezza del perno forcellone rispetto al telaio si va da 1 a 2 mm di differenza con l'originale, Questo kit permette di ottenere un diverso grip e una diversa trazione nonchè una diversa distribuzione dei pesi. E' da non confondere con la semplice variazione dell'interasse del monoammortizzatore in quanto in questo modo non si va a modificare la progressione della sospensione.
Installarlo non è difficile e non richiede lo smontaggio del forcellone si fa tutto a moto montata, volendo ho anche degli assi forcellone specifici in sostituzione dell'originale se danneggiato.
Questo kit è in pratica oramai introvabile!!!!!
Il tutto a 50 euro Spese di spedizione comprese.
- cerchi anteriori in ottime condizioni 150 euro 03/04;
- cerchio posteriore in ottime condizioni 100 euro 03/04.
Ancora ci sarebbe altro ma questo è quello di cui ho fatto l'inventario finora.
I pezzi sono tantissimi fare le foto per tutti mi è molto difficile subito, ma di quello che chiedete le faccio.
PREZZI NON TRATTABILI A CUI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE.
- guarnizioni testa e basamento kit racing di vari spessori metà prezzo listino;
- n°6 leve x pompa freno originale lightech con regolazione distanza leva incorporata 80 euro l'una;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- centralina kit racing con connettore connessione interfaccia pc RR 04 (volendo anche interfaccia pc a 150 euro) 200 euro;
- cablaggio racing con strumento kit e sensore temperatura 03/04/05/06 (contagiri analogico con temperatura acqua) 200 euro;
- kit cambio racing Supersport con 2 selezioni complete di marce 400 euro (marce ravvicinate con prima lunga e 6^ corta);
- Bronzine kit racing vari colori metà prezzo listino;
- leve frizioni domino complete di supporto nuove 30 euro l'una ;
- leve frizioni domino complete di supporto usate 20 euro l'una;
- varie corone e pignoni nuovi e usati metà prezzo listino;
- frecce e supporti originali modello 05/06 25 euro l'una;
- portatarga orignale con luce targa modello 05/06 10 euro;
- cavalletti originali con sensore tutti modelli 15 euro l'uno;
- ventola radiatore 20 euro;
- pedane anteriori originali modello 03/04/05/06 80 euro l'una (destra o sinistra completa);
- pedane posteriori originali modello 03/04/05/06 40 euro l'una.
- carter frizione nuovi modello 05/06 80 euro;
- Carter pickup nuovi modello 05/06 20 euro (adattabili anche modello 03/04 cambia solo il colore);
- coppa olio motore modello 05/06 nuova 80 euro;
- scambiatore acqua olio nuovo modello 05/06 80 euro;
- tendicatena distribuzione kit racing 50 euro l'uno;
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- Airbox originali modello 05/06 40 euro;
- filtri aria originali nuovi modello 03/04 e 05/06 20 euro l'uno.
- selle originali modello 03/04 40 euro l'una;
- kit nuovi per cambiare l'altezza del perno forcellone del ZX6RR 03/04 (SOLO DI QUESTE MOTO NON FATE DOMANDE INUTILI TUTTI GLI ALTRI MODELLI NON POSSONO MONTARE QUESTO KIT!!!!!) composto da 4 pezzi (2 coppie) per variare l'altezza del perno forcellone rispetto al telaio si va da 1 a 2 mm di differenza con l'originale, Questo kit permette di ottenere un diverso grip e una diversa trazione nonchè una diversa distribuzione dei pesi. E' da non confondere con la semplice variazione dell'interasse del monoammortizzatore in quanto in questo modo non si va a modificare la progressione della sospensione.
Installarlo non è difficile e non richiede lo smontaggio del forcellone si fa tutto a moto montata, volendo ho anche degli assi forcellone specifici in sostituzione dell'originale se danneggiato.
Questo kit è in pratica oramai introvabile!!!!!
Il tutto a 50 euro Spese di spedizione comprese.
- cerchi anteriori in ottime condizioni 150 euro 03/04;
- cerchio posteriore in ottime condizioni 100 euro 03/04.
Ancora ci sarebbe altro ma questo è quello di cui ho fatto l'inventario finora.
I pezzi sono tantissimi fare le foto per tutti mi è molto difficile subito, ma di quello che chiedete le faccio.
PREZZI NON TRATTABILI A CUI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE.
- funcillo
- Ginocchio a terra
- Provincia: PA
- Moto: ninja 636 04
Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON
hai il volano racing o anche tutto il kit generatore racing per 636 03-04 ?
e come ti avevo detto mi serve anche il cablaggio che mi permette di inserire il cavo di programmazione e il tuo programma per wide band commander 2
e come ti avevo detto mi serve anche il cablaggio che mi permette di inserire il cavo di programmazione e il tuo programma per wide band commander 2
- maxgen
- Gomma chiusa
- Provincia: CS
- Moto: 636 2004
se riesci a a darmi a 100 euro 1 coppia di dischi del 05 per zx6r 04 compreso di viti e distanziali per adattarli appunto al modello 2004 te li prendo.
ps1.i dischi sono perfetti e poco consumati?usati in strada o pista?
ps2.potrei avere delle foto?
ciao e grazie mille in anticipo
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
maxgen ha scritto:se riesci a a darmi a 100 euro 1 coppia di dischi del 05 per zx6r 04 compreso di viti e distanziali per adattarli appunto al modello 2004 te li prendo.
No a quel prezzo ti do solo i dischi in quanto non ho i distanziali e le viti già pronti e dovrei fare i distanziali e comperare le viti (l'ho scritto i prezzi non sono trattabili) ce ne sono tanti e tra i tanti alcuni praticamente nuovi, appena posso ti metto le foto. Essendo materiale proveniente da un team sono stati usati in pista ma alcuni in pratica non sono stati usati quasi per nulla in quanto tolti subito e sostituiti con quelli racing.. ti misuro anche lo spessore cosi sei tranquillo che siano come nuovi.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Per il generatore per ora sono sicuro ci sia solo per il modello 05 devo controllare, per l'adattatore da mettere sull'impianto elettrico e il cavo di programmazione da collegare al pc ti posso dare tutto a 150 euro.funcillo ha scritto:hai il volano racing o anche tutto il kit generatore racing per 636 03-04 ?
- funcillo
- Ginocchio a terra
- Provincia: PA
- Moto: ninja 636 04
ok ok ... vediamo se mi puoi trovare sto volano racing ...marcmoto ha scritto:Per il generatore per ora sono sicuro ci sia solo per il modello 05 devo controllare, per l'adattatore da mettere sull'impianto elettrico e il cavo di programmazione da collegare al pc ti posso dare tutto a 150 euro.funcillo ha scritto:hai il volano racing o anche tutto il kit generatore racing per 636 03-04 ?
cmq ci sentiamo in mp per alcune info !
- maxgen
- Gomma chiusa
e i dischi compreso di distanziali ,viti e spedizione quanto mi faresti?marcmoto ha scritto:maxgen ha scritto:se riesci a a darmi a 100 euro 1 coppia di dischi del 05 per zx6r 04 compreso di viti e distanziali per adattarli appunto al modello 2004 te li prendo.
No a quel prezzo ti do solo i dischi in quanto non ho i distanziali e le viti già pronti e dovrei fare i distanziali e comperare le viti (l'ho scritto i prezzi non sono trattabili) ce ne sono tanti e tra i tanti alcuni praticamente nuovi, appena posso ti metto le foto. Essendo materiale proveniente da un team sono stati usati in pista ma alcuni in pratica non sono stati usati quasi per nulla in quanto tolti subito e sostituiti con quelli racing.. ti misuro anche lo spessore cosi sei tranquillo che siano come nuovi.
ps.nel caso prendo solo i dischi mi manderesti quelli più nuovi visto che sono il primo della lista?
grazie
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
maxgen ha scritto:e i dischi compreso di distanziali ,viti e spedizione quanto mi faresti?marcmoto ha scritto:maxgen ha scritto:se riesci a a darmi a 100 euro 1 coppia di dischi del 05 per zx6r 04 compreso di viti e distanziali per adattarli appunto al modello 2004 te li prendo.
ps.nel caso prendo solo i dischi mi manderesti quelli più nuovi visto che sono il primo della lista?
grazie
Avendo scelta ti prendo i migliori che ci sono senza il minimo problema, ma non è che ci siano di quelli che stanno malissimo. Per i distanziali e le viti devi aggiungere 30 euro. Compresa spedizione possiamo fare 140 con pacco celere 3.
- maxgen
- Gomma chiusa
No a quel prezzo ti do solo i dischi in quanto non ho i distanziali e le viti già pronti e dovrei fare i distanziali e comperare le viti (l'ho scritto i prezzi non sono trattabili) ce ne sono tanti e tra i tanti alcuni praticamente nuovi, appena posso ti metto le foto. Essendo materiale proveniente da un team sono stati usati in pista ma alcuni in pratica non sono stati usati quasi per nulla in quanto tolti subito e sostituiti con quelli racing.. ti misuro anche lo spessore cosi sei tranquillo che siano come nuovi.[/quote]
e i dischi compreso di distanziali ,viti e spedizione quanto mi faresti?
grazie[/quote]
Avendo scelta ti prendo i migliori che ci sono senza il minimo problema, ma non è che ci siano di quelli che stanno malissimo. Per i distanziali e le viti devi aggiungere 30 euro. Compresa spedizione possiamo fare 140 con pacco celere 3.[/quote]
so che hai sottolineato che i prezzi non si trattano e mi scuso in anticipo ma purtroppo per i maledettissimi soldini io riesco ad arrivare al max a 130 compreso spedizione.
se per te non è un problema mi puoi mandare già i dati per il pagamento (postepay va bene?) e concludiamo subito la trattativa
ps.domanda scontata...montando questi dischi maggiorati miglioro di molto la frenata?
e grazie mille
e i dischi compreso di distanziali ,viti e spedizione quanto mi faresti?
grazie[/quote]
Avendo scelta ti prendo i migliori che ci sono senza il minimo problema, ma non è che ci siano di quelli che stanno malissimo. Per i distanziali e le viti devi aggiungere 30 euro. Compresa spedizione possiamo fare 140 con pacco celere 3.[/quote]
so che hai sottolineato che i prezzi non si trattano e mi scuso in anticipo ma purtroppo per i maledettissimi soldini io riesco ad arrivare al max a 130 compreso spedizione.
se per te non è un problema mi puoi mandare già i dati per il pagamento (postepay va bene?) e concludiamo subito la trattativa
ps.domanda scontata...montando questi dischi maggiorati miglioro di molto la frenata?
e grazie mille
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
No pù di questo non posso fare, di solito distanziali e viti io li vendo a 40 euro, inoltre il pacco celere 3 costa quasi 12 euro e io l'ho calcolato 10 o 140 o niente.
I dischi maggiorati avendo un diametro maggiore danno alla pinza un braccio di leva maggiore e questo a parità di attrito rende più facile per questa imprimere maggiore forza frenante senza cambiare null'altro, inoltre essendo la pista frenante più grande il calore generato dall'attrito viene dissipato più facilmente con benefici sul possibile fadding.
I dischi maggiorati avendo un diametro maggiore danno alla pinza un braccio di leva maggiore e questo a parità di attrito rende più facile per questa imprimere maggiore forza frenante senza cambiare null'altro, inoltre essendo la pista frenante più grande il calore generato dall'attrito viene dissipato più facilmente con benefici sul possibile fadding.