Ricambi Originali + Accessori Racing ZX6R 2009 - FOTO
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Ricambi Originali + Accessori Racing ZX6R 2009 - FOTO
Come da titolo vendo i seguenti ricambi per ZX6R 2009 :
- Telaietto centrale (da riparare) 30€
- Staffa pinza freno posteriore 40€
- Iniettori secondari completi di piastra 70€
- Tubo benzina iniettori secondari 20€
- Gomma di protezione basamento 5€
- Tubazioni freni originali 25€
- Manopole originali (quella del gas rovinata) 10€
- Tubo sfiato serbatoio e troppo pieno 10€
ALCUNI ACCESSORI:
- Dado pignone (nuovo costa 32€) 15€
- Contrappesi evotech oro (rovinati) 10€
- Coperchio testata per modifica antinquinamento (nuovo costa 170€): 80€
- Pignone 16 denti DID 520 Racing NUOVO mai usato 20€
- Tappo olio evotech oro 15€
Per informazioni o foto chiedete pure.
A TUTTI I PREZZI VANNO AGGIUNTE LE SPESE DI SPEDIZIONE
Pagamento tramite PAYPAL o BONIFICO BANCARIO.
A SEGUITO LE FOTO DI OGNI ARTICOLO :
- Telaietto centrale (da riparare) 30€
- Staffa pinza freno posteriore 40€
- Iniettori secondari completi di piastra 70€
- Tubo benzina iniettori secondari 20€
- Gomma di protezione basamento 5€
- Tubazioni freni originali 25€
- Manopole originali (quella del gas rovinata) 10€
- Tubo sfiato serbatoio e troppo pieno 10€
ALCUNI ACCESSORI:
- Dado pignone (nuovo costa 32€) 15€
- Contrappesi evotech oro (rovinati) 10€
- Coperchio testata per modifica antinquinamento (nuovo costa 170€): 80€
- Pignone 16 denti DID 520 Racing NUOVO mai usato 20€
- Tappo olio evotech oro 15€
A SEGUITO LE FOTO DI OGNI ARTICOLO :
Ultima modifica di marcokawa85 il 17 set 2015, 18:52, modificato 28 volte in totale.
Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: NA
- Moto: ZX-6R 2009
Re: ZX6R 2009 a pezzi - PROVA -
Ciao Marco, il tuo serbatoio è utilizzabile? Mi servirebbe per la pista. Il corpo farfallato se lo monto sulla mia posso evitare di modificare il mio originale giusto? Ci aggiungerei dal mio i pezzi che mancano che dici è possibile? Puoi mettere un paio di foto che mi rendo conto. Con i pezzi del gruppo ottico ci riesco a fare i fari per le carene in vtr? La pompa del freno anteriore si è salvata?
Fammi sapere che eventualmente sono interessato. Ciao
-
- Saponetta finita
Ciao, ho messo le foto che hai richiesto. Come vedi questi sono pezzi rovinati (per questo il costo basso) ma cmq credo siano tutti riutilizzabili. Il serbatoio se vuoi lo fai tornare nuovo, il corpo farfallato credo riesci a recuperarlo e il faro con un pò di lavoro anche. Il serbatoio non comprende il tappo che se vuoi costa 50€.NINJARACER ha scritto:Ciao Marco, il tuo serbatoio è utilizzabile? Mi servirebbe per la pista. Il corpo farfallato se lo monto sulla mia posso evitare di modificare il mio originale giusto? Ci aggiungerei dal mio i pezzi che mancano che dici è possibile? Puoi mettere un paio di foto che mi rendo conto. Con i pezzi del gruppo ottico ci riesco a fare i fari per le carene in vtr? La pompa del freno anteriore si è salvata?
Diciamo che se prendi tutto ti faccio 120 compresa spedizione!! Fammi sapere
-
- Maledetto centimetro
Il gruppo ottico te lo prendo perchè mi serve per le carene in vtr, il serbatoio lo cercavo un pò meno bozzato perchè non ci volevo spendere molto vicino siceramente per cui passo, vorrei prenderti anche il corpo farfallato ma prima vorrei sapere se la modifica effettuata da Marc è quella definitiva fatta con la resina o quella reversibile dove ha solo rimosso le farfalle secondarie?
Dalle foto si è danneggiato solo qualche sensore mica a spacchi crepe o abrasioni?
La pompa freno che ha la leva rotta funziona? (Non c'è sul post l'ho vista nelle foto sull'altro topic)Eventualmente quale sarebbe il prezzo?
Ciao.
Dalle foto si è danneggiato solo qualche sensore mica a spacchi crepe o abrasioni?
La pompa freno che ha la leva rotta funziona? (Non c'è sul post l'ho vista nelle foto sull'altro topic)Eventualmente quale sarebbe il prezzo?
Ciao.
-
- Saponetta finita
La modifica al corpo farfallato è quella definitiva (cmq ti fornirei anche i pezzi tolti) però hai 2 problemi che dovresti vedere come risolvere:
1-nella terza foto vedi il sensore delle farfalle primarie dove si è tolto il suo coperchietto che tiene chiuso il meccanismo e quindi non so se funziona correttamente.
2-sempre nella terza foto vedi il tubicino staccato, e li si è spezzato il pioletto dove si attacca il tubo.
per il resto il corpo e funzionale e non ha crepe!!
Per la pompa freno cosa ti servirebbe? perchè l'ho smontata ma il corpo ha lo spurgo rotto dentro..cmq se vuoi tutti i pezzi della pompa magari come ricambio ti lascio tutto a 20€.
Per il serbatoio secondo me ti conviene prenderlo perchè, si è rovinato, ma te lo lascio a 30€ (quindi una sciocchezza) e poi un carrozziere ti tira su il più grosso senza spendere un capitale, poi se vuoi lo rivernici altrimenti lo lasci così tanto è per la pista!!
1-nella terza foto vedi il sensore delle farfalle primarie dove si è tolto il suo coperchietto che tiene chiuso il meccanismo e quindi non so se funziona correttamente.
2-sempre nella terza foto vedi il tubicino staccato, e li si è spezzato il pioletto dove si attacca il tubo.
Per la pompa freno cosa ti servirebbe? perchè l'ho smontata ma il corpo ha lo spurgo rotto dentro..cmq se vuoi tutti i pezzi della pompa magari come ricambio ti lascio tutto a 20€.
Per il serbatoio secondo me ti conviene prenderlo perchè, si è rovinato, ma te lo lascio a 30€ (quindi una sciocchezza) e poi un carrozziere ti tira su il più grosso senza spendere un capitale, poi se vuoi lo rivernici altrimenti lo lasci così tanto è per la pista!!
-
- Maledetto centimetro
Per risolvere il primo problema potrei usare il mio sensore se il tuo non funzionasse giusto?marcokawa85 ha scritto:La modifica al corpo farfallato è quella definitiva (cmq ti fornirei anche i pezzi tolti) però hai 2 problemi che dovresti vedere come risolvere:
Per il secondo il pioletto spezzato fa parte del corpo farfallato nel senso che è un pezzo unico o è un pezzo che si avvita dentro e nell'urto si è spezzato all'interno? Insomma secondo te è riparabile artigianalmente in qualche modo senza saldature o cose del genere.
Per la pompa freno mi metti una foto per rendermi conto del danno, è possibile rimuovere la vite o si è spaccato il corpo della pompa?
-
- Saponetta finita
Per il corpo farfallato, per quanto riguarda il sensore puoi usare il tuo, per il pioletto la cosa più semplice credo sia togliere il pezzetto rimasto dentro e inserire con interferenza il pezzo attaccato al tubetto...cmq è una cosa fattibile in qualche modo. Dimenticavo inoltre che in un foro si è tolta la resina ma si tratta solo di ritapparlo.
Per quanto riguarda la pompa il corpo non è disponibile, ho solo tutti i componenti all'interno...
Per quanto riguarda la pompa il corpo non è disponibile, ho solo tutti i componenti all'interno...
- IronFlower
- Rodaggio
- Provincia: FR
- Moto: 636 '06
ciao per le forcelle cosa c'è di storto? foderi steli o tutto?
l'hai fatta visionare realmente da scardino oppure li hai solo contattati chiedendo info ?
e..qualche foto grazie
l'hai fatta visionare realmente da scardino oppure li hai solo contattati chiedendo info ?
e..qualche foto grazie
-
- Maledetto centimetro
Ok, allora ti prendo il corpo farfallato ed il gruppo ottico anteriore per un totale di 50 euro giusto?marcokawa85 ha scritto:Per il corpo farfallato, per quanto riguarda il sensore puoi usare il tuo, per il pioletto la cosa più semplice credo sia togliere il pezzetto rimasto dentro e inserire con interferenza il pezzo attaccato al tubetto...cmq è una cosa fattibile in qualche modo. Dimenticavo inoltre che in un foro si è tolta la resina ma si tratta solo di ritapparlo.
Fammi sapere per il pagamento.
-
- Saponetta finita
Per IronFlower:
Ho messo le foto che hai richiesto.
Le forcelle le ho fatte vedere in foto a scardino e mi ha detto che sono riparabili e mi ha specificato i prezzi che ti riporto:
- riparazione steli se di tipo rovesciato Eu 60.00+Iva cadauno;
- riparazione foderi rovesciato Eu 60.00+Iva cadauno;
Cmq sembra siano storti gli steli ma non sono sicuro. Una forcella si vede ad occhio, l'atra potrebbe anche essere dritta.
Per NINJARACER
Per me va bene, però il totale è si 50€ ma più spedizione che con pacco ordinario è 11€. quindi facciamo 60€ spedito. Domani ti mando in PM i dati per il pagamento!
Ho messo le foto che hai richiesto.
Le forcelle le ho fatte vedere in foto a scardino e mi ha detto che sono riparabili e mi ha specificato i prezzi che ti riporto:
- riparazione steli se di tipo rovesciato Eu 60.00+Iva cadauno;
- riparazione foderi rovesciato Eu 60.00+Iva cadauno;
Cmq sembra siano storti gli steli ma non sono sicuro. Una forcella si vede ad occhio, l'atra potrebbe anche essere dritta.
Per NINJARACER
Per me va bene, però il totale è si 50€ ma più spedizione che con pacco ordinario è 11€. quindi facciamo 60€ spedito. Domani ti mando in PM i dati per il pagamento!