finale senza risuonatore o completo....
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BA
- Moto: Kawasaki ZX6R 2011
finale senza risuonatore o completo....
....per zx-6r dal 2009 in poi.
Valuto proposte....solo se in buone condizioni.
Valuto proposte....solo se in buone condizioni.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: finale scatalizzato o completo....
Il catalizzatore di questa moto non è nel terminale, modificare i terminali o i collettori originali molto spesso (quasi sempre) porta a risultati peggiori che quando è tutto originale, a mio avviso non è assolutamente da prendere in considerazione in una modifica seria un componente dello scarico originale modificato.
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Certo primo va bancata con una centralina e scarico completo e dopo vedi dai tabulati la differenza,come dice Marc non puoi mettere a zuzu un deca senza aver provato uno scarico completomarcmoto ha scritto:Il catalizzatore di questa moto non è nel terminale, modificare i terminali o i collettori originali molto spesso (quasi sempre) porta a risultati peggiori che quando è tutto originale, a mio avviso non è assolutamente da prendere in considerazione in una modifica seria un componente dello scarico originale modificato.
ninja bravo
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BA
- Moto: Kawasaki ZX6R 2011
Scusate io non devo modificare ne i collettori ne il finale originale..voglio solo un silenziatore con il tubo che elimina il risuonatore oppure un impianto completo.
La differenza la conosco bene infatti sono nella sezione cerco no in quella tecnica .
La mia richiesta ha uno scopo specifico ma temporaneo quindi andiamo avanti
Geazie
La differenza la conosco bene infatti sono nella sezione cerco no in quella tecnica .
Geazie
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: finale senza risuonatore o completo....
E allora forse è meglio cambiare il titolo no?sparpi74 ha scritto:Scusate io non devo modificare ne i collettori ne il finale originale..voglio solo un silenziatore con il tubo che elimina il risuonatore oppure un impianto completo.
Geazie