Piemontesi al Rapporto!!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Piemontesi al Rapporto!!!
C'è qualche piemontese che si degna di venire alla grigliata???
Se è solo un problema che bisogna prendere la macchina e fare qualche km, posso mettere a disposizione 3 posti!!!
Dai coraggio, non è possibile che in due anni di forum sono l'unico piemontese che partecipa agli eventi!!!
Forza, facciamoci vedere una volta tanto!!!!
Se è solo un problema che bisogna prendere la macchina e fare qualche km, posso mettere a disposizione 3 posti!!!
Dai coraggio, non è possibile che in due anni di forum sono l'unico piemontese che partecipa agli eventi!!!
Forza, facciamoci vedere una volta tanto!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Piemontesi al Rapporto!!!
ecco! dillo a Brunet che è un paio d'anni che ci dobbiamo incontrare!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Pilot
- Collaboratori
Guarda, non so più cosa fare per smuovere sti Pantofolai!!!
Piu che offrire qualche posto in macchina per risparmire sulle spese di viaggio, di più non so proprio che fare....
Piu che offrire qualche posto in macchina per risparmire sulle spese di viaggio, di più non so proprio che fare....
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Proporrei di rapirli....
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Hai ragione anche te!!!ice.hcp ha scritto:ecco! dillo a Brunet che è un paio d'anni che ci dobbiamo incontrare!
Quest'anno non riesco proprio ma il prossimo vengo assolutamente e qui rimane scritto come prova! anche a costo di farmi prendere di peso da lorenzo!promesso!
PS: Lore ti va pure bene che sono leggero
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Aaaa se è per questo io la scorsa estate sono stato a Cuneo per 9 giorni da Lorenzo, nonostante gli accordi presi in precedenza non si è fatto vivo nessuno neanche per un semplice saluto figuriamoci poi per fare un giro assieme, Lorenzo e Io ci sciroppiamo centinaia di km per andare qui e li a trovare quello o a fare un giro con l'altro e invece....... (addirittura il prossimo anno!!!!), A PACCARI!!!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
l'anno scorso hai tirato pacco all'ultimo giorno ehBrunet ha scritto:Hai ragione anche te!!!ice.hcp ha scritto:ecco! dillo a Brunet che è un paio d'anni che ci dobbiamo incontrare!
Quest'anno non riesco proprio ma il prossimo vengo assolutamente e qui rimane scritto come prova! anche a costo di farmi prendere di peso da lorenzo!promesso!
PS: Lore ti va pure bene che sono leggero
me lo ricordo... è legato al dito!
vediamo il prossimo anno come si mette, ma ho già capito che faccio prima a venire io lì a fare un salto!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Certo........sarebbe un miracolo vedere qualche piemontese oltre Pilot e Zaky...........
Ice mica è detto che riesci a vederli vista la nostra esperienza l'anno scorso, come ha già scritto Marc.
Ice mica è detto che riesci a vederli vista la nostra esperienza l'anno scorso, come ha già scritto Marc.
- Pilot
- Collaboratori
Bhè, non è del tutto vero... ci sono anche la Lilith e la Illy che sono Piemontesi.... E loro ci sono spesso...manumoto ha scritto:Certo........sarebbe un miracolo vedere qualche piemontese oltre Pilot e Zaky...........
Cmq Ribadisco che è una vergogna!!! Siamo in tanti e non c'è mai nessuno!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Pilot
- Collaboratori
L'Ultimo episodio risale a ferragosto!!marcmoto ha scritto:Aaaa se è per questo io la scorsa estate sono stato a Cuneo per 9 giorni da Lorenzo, nonostante gli accordi presi in precedenza non si è fatto vivo nessuno neanche per un semplice saluto figuriamoci poi per fare un giro assieme, Lorenzo e Io ci sciroppiamo centinaia di km per andare qui e li a trovare quello o a fare un giro con l'altro e invece....... (addirittura il prossimo anno!!!!), A PACCARI!!!!!
1500Km in moto per passare una bella giornata in compagnia di amici!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!