Acquisti ebay sugli stati uniti
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Re: Acquisti ebay sugli stati uniti
Raga non volevo scatenare u putiferio...sto parlando di un casco stesso modello che comprerei qui.....ma a 4 volte meno del prezzo....
ciaoo
ciaoo
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao
- HP
- Maledetto centimetro
- Provincia: Estero
- Moto: ZX10 Tomahawk WIP
io ho un po' d esperienza con l'import e ho notato che TNT ha un canale ...... come dire
privilegiato
privilegiato
If everything seems under control, you`re just not going fast enough ;)
The winner ain't the one with the fastest bike, it's the one who refuses to lose.
The winner ain't the one with the fastest bike, it's the one who refuses to lose.
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
figurati nessun putiferio..solo che rinunci ad avere una qualsiasi garanzia e soprattutto non sei in regola col cds per circolare con quel casco..e lo dico per te perchè a me non cambia manco una virgola eh..Tac ha scritto:Raga non volevo scatenare u putiferio...sto parlando di un casco stesso modello che comprerei qui.....ma a 4 volte meno del prezzo....
ciaoo
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
hai detto 'gnente!!fingal ha scritto:... noi almeno abbiamo le curve!!!!MotorStyle ha scritto: siamo molto più avanti noi europei in ste cose non c'è pezza che tenga...e oltretutto siamo molto più motociclisti noi che loro.
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
ciao, solo per pura curiosità, ma di che casco stiamo parlando?
solo per capire quanto realmente ti convenga .
solo per capire quanto realmente ti convenga .
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Domanda...
Ma se un pacco si ferma in dogana, ti comunicano che il pacco è in fermo in dogana o se ne fregano???
Ma se un pacco si ferma in dogana, ti comunicano che il pacco è in fermo in dogana o se ne fregano???
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
a me è arrivato con corriere e in contrassegno le spese doganali.
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Deslu-Gigi ha scritto:Domanda...
Ti arriva a casa con le spese doganali SE sanno il valore del contenuto, altrimenti non saprebbero QUANTO tassarlo.maurotrevi ha scritto:a me è arrivato con corriere e in contrassegno le spese doganali.
Diversamente se il valore non è documentato (e rientri tra i controlli a campione) lo bloccano e ti chiamano.
Cia'
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Ti arriva a casa una raccomandata nella quale ti chiedono di mandargli la documentazione che attesta quanto hai effettivamente pagato e cosa c'è dentro, la copia di un documento di identità e un documento da riconsegnare compilato.
Poi, una volta che hai rimandato indietro tutto, si prendono un mese intero di tempo per fare le opportune verifiche (si, un mese cazzo!) alla fine ti spediscono il pacco, con l'aggiunta delle tasse e la bella sorpresa delle spese loro!!
Inoltre spera di essere fortunato, perchè la roba che mi è arrivata era massacrata! ho fatto le foto al pacco come mi è arrivato e ti assicuro che mi sono incazzato come una iena!!
Poi, una volta che hai rimandato indietro tutto, si prendono un mese intero di tempo per fare le opportune verifiche (si, un mese cazzo!) alla fine ti spediscono il pacco, con l'aggiunta delle tasse e la bella sorpresa delle spese loro!!
Inoltre spera di essere fortunato, perchè la roba che mi è arrivata era massacrata! ho fatto le foto al pacco come mi è arrivato e ti assicuro che mi sono incazzato come una iena!!
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Grassie a tutti....
nel frattempo mi è arrivato da king kong un cupolino duble booble senza nessuna problema...ma erano 25 euro e non era dagli stati uniti.....
mah...quasi quasi tento....
ciao ciao
nel frattempo mi è arrivato da king kong un cupolino duble booble senza nessuna problema...ma erano 25 euro e non era dagli stati uniti.....
mah...quasi quasi tento....
ciao ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao