Dai che ce ne liberiamo!!!!!

Chiacchieriamo del più e del meno
gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Re: Dai che ce ne liberiamo!!!!!

Messaggio da gasgas74 » 17 lug 2009, 22:18

Ribadisco che non ho nulla contro chi crede in qualcosa o qualcuno, anzi...Ammiro chi trova la forza di poter andare avanti avendo fede.
Però continuo a non condividere nulla di cio' che ha fatto e che fa la chiesa. Andare per popoli ad imporre la propria fede, la trovo una cosa orribile. Una volta le chiamavano crociate, ora missioni. E questo nulla ha a che vedere con le varie associazioni che sono sparse per il mondo ad aiutare davvero coloro che ne hanno bisogno, senza diffondere proprio niente...Ne ho vista personalmente una in Kenia, con aule di scuole costruite da Italiani....
"chi crede nella chiesa con il cuore" La chiesa è solo un luogo di culto, come puo' esserlo un qualunque altro luogo. La chiesa si è solo proclamata il "mezzo" per credere o avere fede in qualcosa. E' qui che sta il giochino. Con questo "loro" fanno una vita da nababbi. Se davvero professassero *io, e fossero coerenti con loro stessi, probabilmente qualche popolo del terzo mondo starebbe meglio.
La smettessero con questa storia dei preti che non si possono sposare, forse ci sarebbero meno molestie. Mia madre mi diceva" Vai all'oratorio, che li non succede niente!!" Sì, come no. Il prete lo hanno accusato di molestie....
:angry2:
Ognuno è libero di prendere la propria strada, e credere a cio' che vuole, e su questo non c'è dubbio alcuno. Vorre però che molta gente si levasse le fette di salame dagl'occhi....
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 17 lug 2009, 22:49

quoto quoto quoto
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 19 lug 2009, 09:22

Solo solo dei bigotti falsi...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

jrt984
Prima piega
Prima piega
Provincia: MN
Moto: zx6r 06

Messaggio da jrt984 » 19 lug 2009, 11:09

ma qualcuno sa se era una turca?? magari ci è caduto dentro con il polso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

kurayami
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VR
Moto: ZX7R

Messaggio da kurayami » 19 lug 2009, 11:25

Ribadisco che non ho nulla contro chi crede in qualcosa o qualcuno
... fino a che non viene toccata la mia liberta' di pensiero.

Sinceramente che in un bambino venga inculcato a forza il "senso del divino" a suon di Inferni, fiamme perenni e torture inimmaginabili non è certo il caso in questione. :fuk:
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori

Messaggio da gasgas74 » 19 lug 2009, 19:06

kurayami ha scritto:

Sinceramente che in un bambino venga inculcato a forza il "senso del divino" a suon di Inferni, fiamme perenni e torture inimmaginabili non è certo il caso in questione. :fuk:
Anche a me da piccolo hanno fatto questo, ma quando cominci a ragionare con la tua testa, le cose cambiano. Cominci a capire cosa ci gira intorno.
Quello che non trovo giusto è di decidere, parlo dei genitori, di battezzare e indottrinare il proprio figlio al cristianesimo. Bisognerebbe lasciar decidere ad ogni individuo che strada seguire.
Immagine

TheFear
Prima piega
Prima piega
Provincia: LC
Moto: ZX-6R 2007
Località: somewhere in the vast nothingness of space (merate LC)

Messaggio da TheFear » 19 lug 2009, 19:51

per favore un po' di rispetto, stiamo parlando di un uomo che porta cappelli buffi e dice di parlare con un omino invisibile

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 19 lug 2009, 20:07

gasgas74 ha scritto:
kurayami ha scritto:

Anche a me da piccolo hanno fatto questo, ma quando cominci a ragionare con la tua testa, le cose cambiano. Cominci a capire cosa ci gira intorno.
Quello che non trovo giusto è di decidere, parlo dei genitori, di battezzare e indottrinare il proprio figlio al cristianesimo. Bisognerebbe lasciar decidere ad ogni individuo che strada seguire.

La penso anch'io come gas... anche se ho letto solo questa pagina e non so nemmeno di cosa state parlando...
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 19 lug 2009, 20:30

TheFear ha scritto:per favore un po' di rispetto, stiamo parlando di un uomo che porta cappelli buffi e dice di parlare con un omino invisibile
Hai ragione.... si deve rispettare chi porta scarpe su misura prada e predica l'umiltà e la vita semplice! siamo proprio blasfemi!
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori

Messaggio da gasgas74 » 19 lug 2009, 20:44

TheFear ha scritto:per favore un po' di rispetto, stiamo parlando di un uomo che porta cappelli buffi e dice di parlare con un omino invisibile
Fino a che si tratta di dare nomi o etichette alla chiesa e atutti coloro che ci girano intorno, ok, ma almeno rispettiamo cio' che rappresentano, anche se non crediamo :good:
Immagine

Rispondi