Ricambi racing per ZX6R 09/07 + altro (agg 31-01-2011)
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Ricambi racing per ZX6R 09/07 + altro (agg 31-01-2011)
Vendo per conto di un amico:
PER ZX6R 2009
- 1x Centralina/ECU Kawasaki Racing NUOVA se volete delucidazioni su cosa faccia o meno guardate qui--> viewtopic.php?f=10&t=1883&p=32004 - PREZZO 450euro
- 1x Bocche in carbonio maggiorate + carena anteriore (vanno esclusivamente assieme in quanto la bocca dell'aspirazione dell'aria è più larga di 1cm); questa modifica fa sì che la pressione dell'airbox (originale) aumenti gradualmente fino a un massimo di circa 10 mbar (cioè 1% della potenza totale) in + rispetto ad un ram air in carbonio con dimensioni originali - PREZZO 500euro
- 1x Protezioni carbonio per forcellone posteriore destra e sinistra, usate, con qualche segno di usura (non dovuti a cadute) - PREZZO 100euro
- 1x Protezioni carbonio per motore formati da 3 pezzi, nuove (vendo anche a 40 euro/pezzo se vi mettete d'accordo tra di voi - PREZZO 120euro
PER ZX6R 2007
- 1x Cornetti di aspirazione originali zx6r 09 montano dallo zx6r 05 allo zx6r 09, se non ricordo male sono i più bassi che ci siano - PREZZO 50euro
NON SPECIFICI PER MODELLO
- 2x Frizione antisaltellamento STM senza dischi frizione (si usa il pacco originale) per zx6r 07/09 - PREZZO 300euro
- 1x Dischi Braking Batfly da 300mm, spessore di 4.9/5.0mm misurato in diversi punti, spessore minimo 4.25, usati per 2 gare - PREZZO 300euro
- 1x 4 cornetti di aspirazione originali zx6r 05/07 usati (ma è come se fossero nuovi, non soggetti ad usura), vendo anche a coppie - PREZZO 40euro tutti (o 20 coppia)
- 6x Ruota fonica con calamite ad alta potenza nuove per cerchio anteriore - PREZZO 40euro
I pezzi sono in vendita anche su altri canali
I PREZZI SI INTENDONO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
p.s.= mi son dimenticato di fare le foto alle protezioni in carbonio per il forcellone, provvederò appena possibile...
PER ZX6R 2009
- 1x Centralina/ECU Kawasaki Racing NUOVA se volete delucidazioni su cosa faccia o meno guardate qui--> viewtopic.php?f=10&t=1883&p=32004 - PREZZO 450euro
- 1x Bocche in carbonio maggiorate + carena anteriore (vanno esclusivamente assieme in quanto la bocca dell'aspirazione dell'aria è più larga di 1cm); questa modifica fa sì che la pressione dell'airbox (originale) aumenti gradualmente fino a un massimo di circa 10 mbar (cioè 1% della potenza totale) in + rispetto ad un ram air in carbonio con dimensioni originali - PREZZO 500euro
- 1x Protezioni carbonio per forcellone posteriore destra e sinistra, usate, con qualche segno di usura (non dovuti a cadute) - PREZZO 100euro
- 1x Protezioni carbonio per motore formati da 3 pezzi, nuove (vendo anche a 40 euro/pezzo se vi mettete d'accordo tra di voi - PREZZO 120euro
PER ZX6R 2007
- 1x Cornetti di aspirazione originali zx6r 09 montano dallo zx6r 05 allo zx6r 09, se non ricordo male sono i più bassi che ci siano - PREZZO 50euro
NON SPECIFICI PER MODELLO
- 2x Frizione antisaltellamento STM senza dischi frizione (si usa il pacco originale) per zx6r 07/09 - PREZZO 300euro
- 1x Dischi Braking Batfly da 300mm, spessore di 4.9/5.0mm misurato in diversi punti, spessore minimo 4.25, usati per 2 gare - PREZZO 300euro
- 1x 4 cornetti di aspirazione originali zx6r 05/07 usati (ma è come se fossero nuovi, non soggetti ad usura), vendo anche a coppie - PREZZO 40euro tutti (o 20 coppia)
- 6x Ruota fonica con calamite ad alta potenza nuove per cerchio anteriore - PREZZO 40euro
I pezzi sono in vendita anche su altri canali
I PREZZI SI INTENDONO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
p.s.= mi son dimenticato di fare le foto alle protezioni in carbonio per il forcellone, provvederò appena possibile...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- cro89
- Ginocchio a terra
- Provincia: CN
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
Re: Ricambi racing per ZX6R
molto interessato ai paratelai in carbonio. attendo foto per valutare!!!
- ice.hcp
- Contatta:
okcro89 ha scritto:molto interessato ai paratelai in carbonio. attendo foto per valutare!!!
sono gli unici ancora montati sulla moto, quindi la foto è da montati
domani aggiungo e ti dico!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- briky6e36
- Gomma chiusa
- Provincia: MI
- Moto: KAWASAKI ZX 6R 03/04 & 2009
ciao!
mi prenoto per il radiatore e vorrei vedere la ram air maggiorata...
aspetto foto, ma comunque mi prenoto!
- NOVY
- Gomma chiusa
- Provincia: AT
- Moto: zx10r 04
foto dell'ammo di sterzo holins?? in che stato è??intando se è da rigenereare o se è apposto
-
- Gomma chiusa
- Moto: ZX6R 2008
ice ciao
io sono interessato alla leva snodata accossato e regolabile per la frizione
monta sul zx6r 2008 ?
e' difficile da montare ?
foto ?
è nuoa ?
se tutte le risposte sono ok la prendo
dammi i dati per ricarica pp
ciao
monta sul zx6r 2008 ?
foto ?
è nuoa ?
ciao
- ice.hcp
- Contatta:
AGGIUNTE LE FOTO e qualche altro pezzo
Mi sono accorto che mancano le 2 viti che si fissano sul serbatoio, sono 2 brugole normalissime. Se per caso non le trovo, ti do le misure esatte (ce l'ho anche io uguale)
la leva frizione è nuova (l'ho specificato adesso), sullo zx6r 2008 monta (ce l'ho pure io montata); per la difficoltà non è troppo difficile, poi devi regolare il gioco frizione ma per quello c'è il manuale d'officina.
C'è anche la foto!
a voi la parola!!
Emanuele
Ecco le foto, come ti dicevo, sono ancora montati (ma non ci si mette molto a smontarli)cro89 ha scritto:molto interessato ai paratelai in carbonio. attendo foto per valutare!!!
Messe le foto!briky6e36 ha scritto:ciao!
Messe le foto! L'ammo di sterzo non è da rigenerare, ogni 1/2 gare veniva totalmente revisionato da Andreani...NOVY ha scritto:foto dell'ammo di sterzo holins?? in che stato è??intando se è da rigenereare o se è apposto
Mi sono accorto che mancano le 2 viti che si fissano sul serbatoio, sono 2 brugole normalissime. Se per caso non le trovo, ti do le misure esatte (ce l'ho anche io uguale)
Ciao,supercesy ha scritto:ice ciao
monta sul zx6r 2008 ?
foto ?
è nuoa ?
ciao
la leva frizione è nuova (l'ho specificato adesso), sullo zx6r 2008 monta (ce l'ho pure io montata); per la difficoltà non è troppo difficile, poi devi regolare il gioco frizione ma per quello c'è il manuale d'officina.
C'è anche la foto!
a voi la parola!!
Emanuele
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: zx6r
scusa l'ignoranza ma a cosa servono le ruote foniche ...
- ice.hcp
- Contatta:
è per rilevare il segnale con un sensore di velocità posizionato sulla ruota anteriore... nello specifico le usavamo per il controllo di trazionefederico ha scritto:scusa l'ignoranza ma a cosa servono le ruote foniche ...
-
- Gomma chiusa
- Moto: ZX6R 2008
ciao
ok per la leva frizione
dammi i dati per il pagamento
e ss
come facciamo
pacco normale da 6 euro ??
55 in totale ?