ZX-10R 2011 bmw S1000RR 2011

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yamahar1

Re: ZX-10R 2011 bmw S1000RR 2011

Messaggio da yamahar1 » 06 nov 2011, 16:22

bo... secondo me e' il konta km.
Poi tjeni conto che... quando dici.... "con un dento in meno la velocità sul km segnerà di più rispetto alla velocità effettiva" anche la velocita effettiva cambia se levi un dente al pignone. da come dici te pare che cambiano solo i num sul contakm.....

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ice.hcp
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Re: ZX-10R 2011 bmw S1000RR 2011

Messaggio da ice.hcp » 06 nov 2011, 20:56

yamahar1 ha scritto:bo... secondo me e' il konta km.
Poi tjeni conto che... quando dici.... "con un dento in meno la velocità sul km segnerà di più rispetto alla velocità effettiva" anche la velocita effettiva cambia se levi un dente al pignone. da come dici te pare che cambiano solo i num sul contakm.....
mettiamola in un altro modo, che è la stessa cosa... 2 moto uguali, a parità di tachimetro originale, andrà meno veloce quella col pignone in meno perchè la velocità effettiva è minore... di conseguenza, a parità di velocità effettiva, segnerà di più il tachimetro della moto con il pignone in meno.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

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Re: ZX-10R 2011 bmw S1000RR 2011

Messaggio da yamahar1 » 09 nov 2011, 13:37

si ma parlando di quel video e' impossibile che il kawa abbia un dente in meno.... perche' se allora avesse la rapportatura originale che fa? tratta il bmw come fosse un 600 cc?? io dico che il kontakm della verde frega! che poi la potenza e la velocita' c'e', e' un'altra cosa!

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