Kawasaki Touring Trophy 2012 programma definitivo/Adesioni

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Kawasaki Touring Trophy 2012 programma definitivo/Adesioni

Messaggio da Dak » 19 mar 2012, 10:54

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto:come non detto il 5 ho la penultima gara a misano, e dato che quest'anno sono veramente pochissime non voglio saltarla.
Amen... almeno rimango Coerente.
Anche io sarò li per il WE di gara e mi porterò tutto dietro per partire con Manu appena finita la gara del trofeo Interforze e andare su a Cortina, magari arrivo in piena notte ma non mi frega nulla, naturalmente tu invece dovrai aspettare la fine di tutte le gare e magari farai decisamente più tardi.
infatti è quello il fatto. anche se quest'anno le griglie sono risicate al minimo, e considerando che sei in piena estate , e quindi c'è luce,prima delle 19 metti in preventivo che non si esce.
Ora che arrivi a casa, ti cambi e parti sulla moto che è già pronta, si fanno le 20.30, mangiando una cosa al volo.
Capisco benissimo che volere è potere, ma avendo gìà pensato a tutte le possibili soluzioni, capisco che rimane comunque fuori delle mie possibilità.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 19 mar 2012, 10:58

Dak ha scritto: infatti è quello il fatto. anche se quest'anno le griglie sono risicate al minimo, e considerando che sei in piena estate , e quindi c'è luce,prima delle 19 metti in preventivo che non si esce.
Ora che arrivi a casa, ti cambi e parti sulla moto che è già pronta, si fanno le 20.30, mangiando una cosa al volo.
Capisco benissimo che volere è potere, ma avendo gìà pensato a tutte le possibili soluzioni, capisco che rimane comunque fuori delle mie possibilità.
Ad ogni buon conto penso che se dici a Platini che ci raggiungi il giorno successivo non ci sono problemi, ti perdi un giorno ma tutto il resto del touring te lo fai e avendolo già vinto sarebbe un peccato perderlo.

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 19 mar 2012, 11:13

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto: infatti è quello il fatto. anche se quest'anno le griglie sono risicate al minimo, e considerando che sei in piena estate , e quindi c'è luce,prima delle 19 metti in preventivo che non si esce.
Ad ogni buon conto penso che se dici a Platini che ci raggiungi il giorno successivo non ci sono problemi, ti perdi un giorno ma tutto il resto del touring te lo fai e avendolo già vinto sarebbe un peccato perderlo.
il fatto che avevo gìà perso la partecipazione l'avevo già messa in conto a causa di una modalità di pensiero che si è rivelata errata.
Al fatto di raggiungervi il lunedì ci avevo già pensato, e partendo al mio solito orario a Cortina sarei arrivato giusto giusto per la partenza.
Ma così diventa più un dovere che un piacere, se poi consideriamo il fatto che non sono un "pagante", mi scoccia ancor di più dover in qualche modo esser causa di ritardi per il gruppo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 19 mar 2012, 11:38

Dak ha scritto:se poi consideriamo il fatto che non sono un "pagante", mi scoccia ancor di più dover in qualche modo esser causa di ritardi per il gruppo.

Penso che Platini e anche noi partecipanti siamo più contenti se vieni anche se ci fai perdere tempo piuttosto che non vieni te lo assicuro, a mio personale avviso più siamo e meglio stiamo a prescindere dal tempo che perdiamo...... paganti o meno fa poca differenza, vincere un premio è come averlo pagato.....

spoleto84
Prima piega
Prima piega
Provincia: TR
Moto: Kawasaki Ninja zx-6r 636/ Z1000

Messaggio da spoleto84 » 21 mar 2012, 12:58

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto:se poi consideriamo il fatto che non sono un "pagante", mi scoccia ancor di più dover in qualche modo esser causa di ritardi per il gruppo.

Penso che Platini e anche noi partecipanti siamo più contenti se vieni anche se ci fai perdere tempo piuttosto che non vieni te lo assicuro, a mio personale avviso più siamo e meglio stiamo a prescindere dal tempo che perdiamo...... paganti o meno fa poca differenza, vincere un premio è come averlo pagato.....
:yes: :yes: :yes: :yes: :good: :good: :good:

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 10 mag 2012, 12:12

ciao , ho provato a fare il pagamento , ma la banca mi dice che i loro dati per il bonofico sono cambiati , qualcuno ha gia i dati nuovi ?
intanto sto aspettando notizie dalla scuderia platini

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 10 mag 2012, 12:26

christian-636 ha scritto:ciao , ho provato a fare il pagamento , ma la banca mi dice che i loro dati per il bonofico sono cambiati , qualcuno ha gia i dati nuovi ?
intanto sto aspettando notizie dalla scuderia platini
Ora ho fatto un email ad Antonella e ho fatto presente questa cosa, aspettiamo una risposta. :bye: :bye:

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da christian-636 » 12 mag 2012, 12:27

mi hanno gia risposto , quelli della scuderia platini con i codici iban nuovi ....

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da christian-636 » 15 mag 2012, 21:37

gia fatto il bonifico , dell'anticipo , , , , :bye: :clapping:

spoleto84
Prima piega
Prima piega
Provincia: TR
Moto: Kawasaki Ninja zx-6r 636/ Z1000

Messaggio da spoleto84 » 18 mag 2012, 21:32

:ok: :yahoo:
christian-636 ha scritto:gia fatto il bonifico , dell'anticipo , , , , :bye: :clapping:
:good: :ok:

Bloccato