Moticiclisti Ancona e prov?
- Lorenzo
- Prima piega
- Provincia: AN
- Moto: kawasaki ninja zx-12r
Re: Moticiclisti Ancona e prov?
La curva mi sembra conosciuta (dovredde essere dopo il cavalcavia del poggio - andando verso ancona) e comunque se non dovessi riconoscerti io, tu non puoi sbagliare... quando vedi 350 kg di stazza su due cerchi verdi non è hulk, sò io ....... ps: devo segnalare che sono lontano dal tuo stile di guida "rotule a terra" perchè la mia verdina l'ho presa a dicembre e ce stò ancora a prende le misure quindi come diceva Nico Cereghini "culo stretto, ginocchi 'taccati a le carene e diti sui freni..... sempre!"
-
- Gomma chiusa
- Moto: ZX14R
Io per varie vicissitudini vado piano (non troppo) ma non amo più esagerare.
Anche io la domenica mattina spesso sono libero, nei weekend a venire ho intenzione di farmelo un giro a Numana, quindi se a qualcuno interessa potremmo incontrarci al multisala di Ancona conoscerci e fare 2 curvette!
Anche io la domenica mattina spesso sono libero, nei weekend a venire ho intenzione di farmelo un giro a Numana, quindi se a qualcuno interessa potremmo incontrarci al multisala di Ancona conoscerci e fare 2 curvette!
- Tom
- Maledetto centimetro
- Moto: Ninja ZX6R 2009
Esatto! è la curva sotto il cavalcavia dopo l'incrocio del Poggio verso la rotonda di Portonovo :D
Anche conosciuta come "il canyon"!
Comunque a me piace girare in compagnia! Chiunque, giustamente, fa quello che si sente di fare
Per me ci si può conoscere volentieri! L'unico problema è che questo weekend che deve venire il monte Conero (da quello che ho capito) è chiuso a macchine e moto :S e anche il meteo non dev'essere dei migliori! Ma appena si trova un momento buono, contatemici pure :)
Anche conosciuta come "il canyon"!
Comunque a me piace girare in compagnia! Chiunque, giustamente, fa quello che si sente di fare
Per me ci si può conoscere volentieri! L'unico problema è che questo weekend che deve venire il monte Conero (da quello che ho capito) è chiuso a macchine e moto :S e anche il meteo non dev'essere dei migliori! Ma appena si trova un momento buono, contatemici pure :)
-
- Gomma chiusa
Chi vuole farsi un giro domani?
- Lorenzo
- Prima piega
Ho letto in ritardo..... alla prossima
- Tom
- Maledetto centimetro
- Moto: Ninja ZX6R 2009
Sì ho letto tardi anche io :S :(
- Lorenzo
- Prima piega
Scusate la latitanza ma ho avuto un problema con la "vecchietta" (che adesso sembra risolto). Se vi va di fare un giretto tranquillo (perchè sono un superlento ) fatemi sapere. buon w.e.
-
- Gomma chiusa
Per me va bene sia oggi pomeriggio che domani fammi sapereLorenzo ha scritto:Scusate la latitanza ma ho avuto un problema con la "vecchietta" (che adesso sembra risolto). Se vi va di fare un giretto tranquillo (perchè sono un superlento ) fatemi sapere. buon w.e.
- Lorenzo
- Prima piega
Stamattina sono andato verso Filottrano a fare un giretto per scoprire qualche percorso fluido e poco trafficato. Non conosco molto bene le strade perché sono un anconetano acquisito comunque, col vì roscio de pranzo mi conviene non uscire oggi pomeriggio, facciamo domattina? potremmo incontrarci al distributore a pietralacroce e poi andare a fare un giretto in modo da rientrare per pranzo. Percorso a tua scelta
-
- Gomma chiusa
Vada per domattina, ma non sò qual'è il distributore pietralacroce.......Lorenzo ha scritto:Stamattina sono andato verso Filottrano a fare un giretto per scoprire qualche percorso fluido e poco trafficato. Non conosco molto bene le strade perché sono un anconetano acquisito comunque, col vì roscio de pranzo mi conviene non uscire oggi pomeriggio, facciamo domattina? potremmo incontrarci al distributore a pietralacroce e poi andare a fare un giretto in modo da rientrare per pranzo. Percorso a tua scelta
dammi qualche indizio in più.
P.s verso le 11:30 va bene?
p.s2 anche io sono un Marchigiano acquisito!