Cerco Motore zx6r 07-08
- smo
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: zx6r 07-08
Cerco Motore zx6r 07-08
Cari Signori,
avendo purtroppo rotto alcune parti del motore a Vallelunga (mi viene da piangere...), ne cerco uno intero in ottimo stato.
Fatevi avanti!
avendo purtroppo rotto alcune parti del motore a Vallelunga (mi viene da piangere...), ne cerco uno intero in ottimo stato.
Fatevi avanti!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Cerco Motore zx6r 07-08
Cosa hai rotto di preciso? Ho molte parti di questo motore e forse posso aiutarti senza cambiare tutto. Testate, alberi motore, bielle, cambi, frizioni, pistoni ecc ecc....
- smo
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: zx6r 07-08
Ciao Marc e grazie per la risposta. Ero fuori e non ho potuto rispondere prima.
Il meccanico che l'ha smontato (e che molto probabilmente conosci essendo io di CB e amico di Ruben), quando si è reso conto della gravità non è più andato avanti. Di sicuro è partito l'albero motore e altri pezzi interni, per questo credo sia più conveniente prendere direttamente un motore intero.
Che ne pensi?
Il meccanico che l'ha smontato (e che molto probabilmente conosci essendo io di CB e amico di Ruben), quando si è reso conto della gravità non è più andato avanti. Di sicuro è partito l'albero motore e altri pezzi interni, per questo credo sia più conveniente prendere direttamente un motore intero.
Che ne pensi?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Non so dipende da cosa trovi, comunque albero motore e bielle ne ho, come anche teste, cambio e pistoni, bronzine e guarnizioni varie (queste ultime nuove) vedi tu. Se hai i carter buoni mandameli e ti metto su un motore....smo ha scritto:Ciao Marc e grazie per la risposta. Ero fuori e non ho potuto rispondere prima.
Che ne pensi?