Mugello (interpretazioni personali)
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Mugello (interpretazioni personali)
Essendo appassionato di meccanica e facendo tutto da solo sulla moto, consentimi che scrivere interpretazioni personali lascia il campo aperto a molti aspetti,in pratica dice tutto e niente su quello che stai chiedendo.
Ben differente è se chiedi con che uno ci gira o ha girato.o che rapporti usa o che traiettorie fa o quale stile di guida sia il piu reddittizio o cn che marcie affronta una determinata sezione del circuito.
Magari essere più specifici potrebbe essere di aiuto per le proseime volte
Ben differente è se chiedi con che uno ci gira o ha girato.o che rapporti usa o che traiettorie fa o quale stile di guida sia il piu reddittizio o cn che marcie affronta una determinata sezione del circuito.
Magari essere più specifici potrebbe essere di aiuto per le proseime volte
- Lapo
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: Ninja zx 6r performance my 11
Interpretazioni se riferito di una pista di cosa tratterà...?
C'entra con il tirare in ballo classifiche fra piste???
Gusti su altre piste????
Secondo te rientra in "interpretazioni personali sul mugello"....????
Evidentemente non hai letto con attenzione il mio ultimo intervento, non aggiungo altro.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
A mio personale avviso fra le interpretazioni personali di qualsiasi cosa ci entrano eccome i gusti personali altrimenti meglio specificare meglio cosa si chiede. Se non riesco a interpretare una cosa non è di mio gusto viceversa lo è.
- Lapo
- Rodaggio
Lasciamo stare.....
Vedo che continuate sulla solita nenia.......
Certo che centra il gusto, sì, di come interpreti quella pista di cui si parla...enon tirando in ballo altro....
di come, di gusto, interpreti una curva di quel circuito che andrebbe fatta in un modo, ma che gusto si fa in un altro.....
Chi ha mai detto no al gusto..??!!!
Se rileggi, con attenzione il mio intervento capisci.
Il gusto sul mugello era ben accetto, sulle varie interpretazioni della pista.
Il gusto era riferito che si tirava in ballo subito tutto tranne che il mugello......
Lascia stare.
Bene così.
Il problema è scrivere e leggere, non il gusto mi pare.....
Vedo che continuate sulla solita nenia.......
Certo che centra il gusto, sì, di come interpreti quella pista di cui si parla...enon tirando in ballo altro....
di come, di gusto, interpreti una curva di quel circuito che andrebbe fatta in un modo, ma che gusto si fa in un altro.....
Chi ha mai detto no al gusto..??!!!
Se rileggi, con attenzione il mio intervento capisci.
Il gusto sul mugello era ben accetto, sulle varie interpretazioni della pista.
Il gusto era riferito che si tirava in ballo subito tutto tranne che il mugello......
Lascia stare.
Bene così.
Il problema è scrivere e leggere, non il gusto mi pare.....
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Insomma come dire basta che dite solo quello che voglio sentire.... ottimo andiamo avanti cosi.....
- Lapo
- Rodaggio
Specchiati!
- Lapo
- Rodaggio
Ma non dire C......!!!!!!
E' tutto il post che giri la frittata.....andando oltre l'argomento del titolo.......
Chi ha detto no al gusto...?????
E' chiaro che è il gusto riferito al post che ho aperto.......non a dai facciamo paragoni....anche se mi hanno chiesto di parlare di altro!!!!!
Leggi il contenuto dei miei interventi, ma probabilmente il problema è proprio questo....leggere e scrivere.....mi sa che se non si hanno chiari questi concetti, che devono essere basilari per tutti, devo spiegare quello che basta leggere e capire......mi diverto di più al lavoro che qui.....anche se dovrebbe essere il contrario......è paradossale.....spiegare quello che c'e' scritto, forse non si legge o non si capisce leggendo e soprattutto si risponde scrivendo quello che si pensa così, senza che centri una cippa lippa sull'argomento in questione, ma tirando fuori cose non richieste.
Che non centrano niente sul titolo del post, che è ancora lì a gridare vendetta con il suo "MUGELLO (INTERPRETAZIONI PERSONALI)".........tadadaaaaaaaa
E invece giù......cose di altre piste, nessun aspetto personale sul mugello, ne approfondimenti sulla guida......
e poi però?
Si fa i paraculi!!!!!
Mi sa che è un problema di scrivere, leggere e capire quel che è stato scritto.
Va bè.....
Bona, non c'ho voglia di perdere tempo a fare queste conversazioni assurde........e spiegare quello che è già chiaro.....che manco nel mio lavoro.....e ti assicuro che ce n'e' da spiegare e scrivere a tanti.......
Ciao ciccio!
E' tutto il post che giri la frittata.....andando oltre l'argomento del titolo.......
Chi ha detto no al gusto...?????
E' chiaro che è il gusto riferito al post che ho aperto.......non a dai facciamo paragoni....anche se mi hanno chiesto di parlare di altro!!!!!
Leggi il contenuto dei miei interventi, ma probabilmente il problema è proprio questo....leggere e scrivere.....mi sa che se non si hanno chiari questi concetti, che devono essere basilari per tutti, devo spiegare quello che basta leggere e capire......mi diverto di più al lavoro che qui.....anche se dovrebbe essere il contrario......è paradossale.....spiegare quello che c'e' scritto, forse non si legge o non si capisce leggendo e soprattutto si risponde scrivendo quello che si pensa così, senza che centri una cippa lippa sull'argomento in questione, ma tirando fuori cose non richieste.
Che non centrano niente sul titolo del post, che è ancora lì a gridare vendetta con il suo "MUGELLO (INTERPRETAZIONI PERSONALI)".........tadadaaaaaaaa
E invece giù......cose di altre piste, nessun aspetto personale sul mugello, ne approfondimenti sulla guida......
e poi però?
Si fa i paraculi!!!!!
Mi sa che è un problema di scrivere, leggere e capire quel che è stato scritto.
Va bè.....
Bona, non c'ho voglia di perdere tempo a fare queste conversazioni assurde........e spiegare quello che è già chiaro.....che manco nel mio lavoro.....e ti assicuro che ce n'e' da spiegare e scrivere a tanti.......
Ciao ciccio!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
A me pare viceversa... basta che non si tocca ciò che tu ritieni il meglio in terra e ti sta bene.... bel modo di pensare... Contento tu contenti tutti.... non ti contraddicono più così almeno vivrai più felice.....Lapo ha scritto:Specchiati!
- mikikawa76
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: zx6rr 2004
Io sono dieci giorni che leggo il titolo e non mi viene in mente niente... Eppure ci sono andato a correre due volte e un po di volte come ospite di amici.
Sarà per il titolo.... Interpretazioni personali... Rispetto a chi e a cosa? Rispetto a un riferimento di staccata? Cambia poco, se arrivi lungo riesci sempre a fare la curva, difficile andare sulla ghiaia..
Tecnica per chi fa il mondiale... Per gli altri non so..
Credo che meno cavalli hai più devi lavorare sulle traiettorie..
Sarà per il titolo.... Interpretazioni personali... Rispetto a chi e a cosa? Rispetto a un riferimento di staccata? Cambia poco, se arrivi lungo riesci sempre a fare la curva, difficile andare sulla ghiaia..
Tecnica per chi fa il mondiale... Per gli altri non so..
Credo che meno cavalli hai più devi lavorare sulle traiettorie..