Consiglio moto da pista
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: zx6r
Re: Consiglio moto da pista
Si chiama Evoluzione Tecnica Firefox...lo so che dispiace vedere la propria moto che rimane indietro e inevitabilmente invecchia e le soluzioni che 10 anni fa erano considerate evoluzioni incredibili ed efficaci...ed effettivamente lo erano. ..ora sn superate da altre....anche la 05 06 era stata presentata cm un evoluzione della 03 04...ed in parte lo era...la 06 07 ha presentato per Kawa un salto tecnologico forse maggiore che rispetto la 05 06 con la.03 04...il 2007 é stata un po un anno di svolta per i 600..per quasi tutte le case...Kawa e yamaha su tutte...piu a livello ciclistico...telai freni e sospensioni (parlo di equipaggiamento di serie) che di motore ....
Per il discorso Volano ...io ho il Kit racing che cita Marcmoto...quindi nn la versione alleggerita dell originale e ti assicuro che la moto cambia ...nn guadagni cavalli é vero ..ma ne perdi meno tra Albero motore e ruota..che son quelli misurati poi dai banchi prova in maniera piu o meno precisa. ..quindi non li guadagno all albero...ovvio ma li guadagni alla ruota per via delle minor perdite meccaniche e di inerzia. ..ma quell ok che cambia maggiormente e che fa la differenza é l erogazione .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per il discorso Volano ...io ho il Kit racing che cita Marcmoto...quindi nn la versione alleggerita dell originale e ti assicuro che la moto cambia ...nn guadagni cavalli é vero ..ma ne perdi meno tra Albero motore e ruota..che son quelli misurati poi dai banchi prova in maniera piu o meno precisa. ..quindi non li guadagno all albero...ovvio ma li guadagni alla ruota per via delle minor perdite meccaniche e di inerzia. ..ma quell ok che cambia maggiormente e che fa la differenza é l erogazione .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Ok ok. Lo terrò a mente.
- PigOn
- Maledetto centimetro
- Provincia: UD
- Moto: ZX-6R '07
Alla fine ho preso la decisione, compro il 600 del 2007.
L'ho scelto più che altro perché ha meno km ed è già pronto per correre.
Appena la porto a casa metto due foto. Intanto grazie ancora per i consigli!
L'ho scelto più che altro perché ha meno km ed è già pronto per correre.
Appena la porto a casa metto due foto. Intanto grazie ancora per i consigli!
"Every thing under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon"