consigli su cosa guardare quando si va a vedere zx10r 04

Chiacchieriamo del più e del meno
DRA92
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: Nessuna

Re: consigli su cosa guardare quando si va a vedere zx10r 04

Messaggio da DRA92 » 01 lug 2018, 16:04

anche a marzo i prezzi erano alti purtroppo io 4anni fa ho preso la cbr 1000 06 unico proprietario non perfetta di più a 4200 e giravano tutte su quelle cifre o poco meno 4anni dopo la stessa moto con meno di 4500 non la prendi e non tenuta uguale, la gente è decisamente poco informata quando sceglie un prezzo per la propria moto. . .

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 01 lug 2018, 22:38

Il problema delle quotazioni stellari se così vogliamo definirle sono colpa di alcuni siti di motociclette che mettono le quotazioni delle moto facendo una media dei prezzi che la gente mette nelle proprie inserzioni.
arriva tizio mette x esempio 2000, poi arriva caio che pensa che la propria è più bella e mette 3000, e così via, fino a che ti trovi 5000e per una moto del 04
se vuoi sapere il reale valore prendi eurotax e vedi quanto vale, che sarà poi anche quello che ti rimborsera l'assicurazione in caso di furto.
Da li puoi calcolare qualcosa in più se ha accessori di tuo gradimento, parti originali pochi km e proprietari.
infatti ci sono moto invedute da anni perché a prezzi dementi.
uno 04-05 se accessoriato bene lo puoi pagare sui3-3500 ma sono gli accessori a fare il prezzo, se tutto originale se gli dai 2000e ti deve anche ringraziare,
parliamo di una moto di 14anni, e con almeno e proprietari.
e questo vale x gutte ke moto.
se non prendi kawasaki, tra cbr e gixxer, scegli il 1000 k9, gixxer ovviamente

DRA92
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO

Messaggio da DRA92 » 02 lug 2018, 06:01

concordo con te su i valori delle moto, l indecisione se non trovo una kawa decente c'è, perché voglio una moto che si guida bene e agile il suzuki mi sa solo di moto potente e ho curva un po lenta, mentre la cbr paga al solito di motore ma nettamente più efficace in curva a quanto si dice

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 02 lug 2018, 10:10

Se parliamo di ssuzuki come dico sempre gioco in casa
le ho avute praticamente tutte come annate e cilindrate fino al k9 1000 e fino all L0 per le piccole
ne ho ancora una per uso stradale di tutti i giorni, ovviamente parlo di soli gsxr
a parte svariati difetti del cbr a partire dallo statore che si brucia, richiamo ai pistoni. C'è anche che è una moto che arrivi presto al suo limite in pista diventandoti stretta velocemente con successiva voglia d cambiarla.
se vuoi prendere un gixxer (1000) o il k5 o il k9 , hai come tutti i gsxr facilità estrema di guida , trazione perfetta ed agilità, ti fanno fare i tempi con una naturalezza e facilità disarmamte, proprio per il loro equilibrio ciclistico. .
se vuoi ancora più scorrevolezza in curva senza pagare troppo pegno sul dritto allora prendi un 750 serie k8-l0. Hai perfino le regolazioni delle alte e basse velocità sia sulla forcella che sul mono e ti permette di spalancare tutto il gas senza remore. Unico neo di quest ultimo è che è ancora il modello più rubato in assoluto in tutta italia e a memo che non lo tieni nel salone di casa presto o tardi selo fotteranno purtroppo anche se lo tieni in un box privato

Baraka69
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BS

Messaggio da Baraka69 » 04 set 2018, 11:50

In generale, in qualche modo mi gang in qualche modo non mi piaceva. per le corse regolari c'è un braccialetti silicone personalizzati con i cardiofrequenzimetri endomondo e polare h7 - in generale ne ho abbastanza, ma a volte vorrei lasciarlo a casa se la pioggia è programmata o qualcosa del genere. Sì, e su / da lavoro sulla bici: l'impulso è interessante e non portare sempre con sé la cintura degli impulsi. di nuovo, grafici interessanti dell'impulso durante il giorno, RHR e dati sul sonno. Bene, le scale e le scale sono prese - e ciò che è anche importante, l'attrazione del mio codice di attenzione che chiama il telefono o l'SMS è arrivato - a volte nel rumore è inaudibilmente diverso. Sony ha guardato - l'aveva già respinto a causa della mancanza dello schermo.

Rispondi