Consiglio fra ninja 636 '03 e....
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: TE
- Moto: Zx6r 2003
Re: Consiglio fra ninja 636 '03 e....
Ciao Marco, sto facendo un cambio di scorta da tenermi, aggiunto un rasamento d31,5xD42x0,5 tra la terza e la quarta out dove c'è più gioco. Sull'albero primario invece ho la terza e la quarta nuovo 13260-1998 l'avevo acquistato tempo fa su e bay da un tedesco. Purtroppo la quinta è un po' usurata. Nuova non si trova nulla, mi dispiacerebbe montare l'ingranaggio adiacente usato con uno nuovo, credo vada a rovinare anche l'altro. Tu che ne pensi? Aspetto se esce qualcosa su internet anche usato ma buono? Tu per caso c'è l'hai o conosci qualcuno che lo può avere? Grazie. Ti allego foto x farti vedere lo stato
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Consiglio fra ninja 636 '03 e....
Il gioco ci dev'esserci almeno 3 decimi (nel racing si usano anche 4 decimi) altrimenti l'ingranaggio non scorre e innesta male. Nel caso non devi mettere uno spessore in più ma prendere uno degli alternativi che fa kwasaki con qualche decimo di differenza.Peppe1983 ha scritto: ↑23 dic 2023, 14:23Ciao Marco, sto facendo un cambio di scorta da tenermi, aggiunto un rasamento d31,5xD42x0,5 tra la terza e la quarta out dove c'è più gioco. Sull'albero primario invece ho la terza e la quarta nuovo 13260-1998 l'avevo acquistato tempo fa su e bay da un tedesco. Purtroppo la quinta è un po' usurata. Nuova non si trova nulla, mi dispiacerebbe montare l'ingranaggio adiacente usato con uno nuovo, credo vada a rovinare anche l'altro. Tu che ne pensi? Aspetto se esce qualcosa su internet anche usato ma buono? Tu per caso c'è l'hai o conosci qualcuno che lo può avere? Grazie. Ti allego foto x farti vedere lo stato
Appena torno a casa il 28 controllo se ho qualcosa.