Crepa nel telaio...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Crepa nel telaio...
Tu ti preoccupi della stagione, ma metti che non te ne accorgevi e ci andavi in pista o per strada??
Avresti rischiato forse più la vita che la stagione!!!
Ma come è possibile una cosa del genere???
Avresti rischiato forse più la vita che la stagione!!!
Ma come è possibile una cosa del genere???
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- giobg82
- Maledetto centimetro
- Provincia: BG
- Moto: Kawasaki Ninja zx-10r
no nn mi preoccupo della stagione. mi preoccupo di quello che sarebbe potuto accadere, ma preferisco non darlo a vedere. penso al fatto che è successo "fuori stagione" in un momento in cui stavo usando poco la moto... se fossi stato in stagione forse la cosa sarebbe stata con qualche conseguenza in più...
mi chiedo più cosa può causare una cosa del genere onestamente... non mi capacito di una moto che costa quel che costa e abbia un difetto di materiale. onestamente visto il periodo che sto passando (la moto c'entra gran poco) scusa se penso a qualcosa di positivo invece che al negativo...
mi chiedo più cosa può causare una cosa del genere onestamente... non mi capacito di una moto che costa quel che costa e abbia un difetto di materiale. onestamente visto il periodo che sto passando (la moto c'entra gran poco) scusa se penso a qualcosa di positivo invece che al negativo...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Si, strana è strana come cosa....
prima di fare l'autista facevo il saldatore patentato, ed è veramente difficile che si rompa in quel punto! Probabilmente il materiale di riporto non aveva qualche difetto e le vibrazioni te lo hanno fatto cedere, perchè di solito la saldatura è molto più robusta del pezzo originale, se si deve rompere e la saldatura è fatta bene ti si spacca subito vicino alla saldatura, ma mai sopra!!!
Molto Strano....
prima di fare l'autista facevo il saldatore patentato, ed è veramente difficile che si rompa in quel punto! Probabilmente il materiale di riporto non aveva qualche difetto e le vibrazioni te lo hanno fatto cedere, perchè di solito la saldatura è molto più robusta del pezzo originale, se si deve rompere e la saldatura è fatta bene ti si spacca subito vicino alla saldatura, ma mai sopra!!!
Molto Strano....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
visto che te lo cambiano subito in garanzia senza fare storie mi sorge qualche dubbio della casualità.
- giobg82
- Maledetto centimetro
si, forse hai ragione, c'è da dire che il sono sempre andato dal concessionario qui di bg a fare i tagliandi e gli interventi, quindi sa benissimo quello che è la storia della mia moto.
comunque sorge anche a me il dubbio sulla casualità... però non posso escludere che si tratti di quello...
comunque sorge anche a me il dubbio sulla casualità... però non posso escludere che si tratti di quello...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Scusa tu! Non sapevo del tuo periodo no!giobg82 ha scritto:no nn mi preoccupo della stagione. mi preoccupo di quello che sarebbe potuto accadere, ma preferisco non darlo a vedere. penso al fatto che è successo "fuori stagione" in un momento in cui stavo usando poco la moto... se fossi stato in stagione forse la cosa sarebbe stata con qualche conseguenza in più...
Da quello che dicevi sembrava che fosse la stagione il tuo più grosso problema. Poi su di un forum pubblico credo sia giusto dare la giusta valenza al problema che hai avuto e che fortunatamente non ti ha creato conseguenze gravi!
La Kawasaki non può e non deve far succedere certe cose. Noi rischiamo la vita!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Oddio... mi viene freddo...
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- cro89
- Ginocchio a terra
- Provincia: CN
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
dopo questo post tutti i possessori di 10r 2008 stanno smontando e controllando....
o almeno... io lo farei....
o almeno... io lo farei....
- giobg82
- Maledetto centimetro
può essere... comunque spero che nessuno si trovi in questa situazione...
soprattutto per il pericolo che si corre...
soprattutto per il pericolo che si corre...