Green Fury [ZX-6R '09]
- Frecciaverde85
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-6R 2009
Green Fury [ZX-6R '09]
Ecco un breve riepilogo della vita della mia Furia Verde...
Primi 1500 km... Subito eliminati portatarga, scarico originale, aggiunti protezioni perni ruote, supporti cavalletto, calzino serbatoio olio freni, manopole Progrip verdi/nere, protezione serbatoio trasparente con scritta ninja, pedaline passeggero e tamponi paratelaio Rizoma, cupolino fumè Hotbodiesracing, Monoposto Kawasaki e staffa Evotech Performance
Versione Biposto
Versione Monoposto
I miei 2 amori...
Poi in vista di un viaggio che avrei fatto a metà febbraio direzione Portimao [ Bloccato brutalmente a 3 settimane dalla partenza da un brutto incidente fatto con lo scooter che mi cagionava un doppia frattura alla mano sinistra ( con cui combatto tuttora... )]
L'ho portata dal mecca di fiducia per i lavoretti necessari
Lista della Spesa
- Rapid Bike 1 + 3 ( Per la gestione completa del cambio elettronico e degli 8 gli iniettori )
- Cambio Elettronico Rapid Bike
- Terminale Leovince Short Carbon + Collettori & Raccordo Arrow
- Filtro BMC Race
- Leve Freno & Frizione Titax
- Tubi in Treccia Verdi
- Carene Rossocarena
- Protezione sx in Carbonio
- Telecamera onboard ( non ancora montata... )
- Pedane arretrate Valtermoto [( versione 3.5 ) non ancora montate... ]
E per il reparto gomme
- Termocoperte Capit
- Metzeler Racetech K1 anteriore, K2 posteriore
Termine Lavori
Versione pre-Definitiva ( aggiunto parafango anteriore in Carbonio & sostituito il cupolino con quello fumè... )
Fuori il verdetto ...
Primi 1500 km... Subito eliminati portatarga, scarico originale, aggiunti protezioni perni ruote, supporti cavalletto, calzino serbatoio olio freni, manopole Progrip verdi/nere, protezione serbatoio trasparente con scritta ninja, pedaline passeggero e tamponi paratelaio Rizoma, cupolino fumè Hotbodiesracing, Monoposto Kawasaki e staffa Evotech Performance
Versione Biposto
Versione Monoposto
I miei 2 amori...
Poi in vista di un viaggio che avrei fatto a metà febbraio direzione Portimao [ Bloccato brutalmente a 3 settimane dalla partenza da un brutto incidente fatto con lo scooter che mi cagionava un doppia frattura alla mano sinistra ( con cui combatto tuttora... )]
L'ho portata dal mecca di fiducia per i lavoretti necessari
Lista della Spesa
- Rapid Bike 1 + 3 ( Per la gestione completa del cambio elettronico e degli 8 gli iniettori )
- Cambio Elettronico Rapid Bike
- Terminale Leovince Short Carbon + Collettori & Raccordo Arrow
- Filtro BMC Race
- Leve Freno & Frizione Titax
- Tubi in Treccia Verdi
- Carene Rossocarena
- Protezione sx in Carbonio
- Telecamera onboard ( non ancora montata... )
- Pedane arretrate Valtermoto [( versione 3.5 ) non ancora montate... ]
E per il reparto gomme
- Termocoperte Capit
- Metzeler Racetech K1 anteriore, K2 posteriore
Termine Lavori
Versione pre-Definitiva ( aggiunto parafango anteriore in Carbonio & sostituito il cupolino con quello fumè... )
Fuori il verdetto ...
Ultima modifica di Frecciaverde85 il 31 mar 2010, 09:45, modificato 2 volte in totale.
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
Re: Green Fury [ZX-6R '09]
che dire...STUPENDA!!!!!
- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Non ti 6 risparmiato in modifiche :) Purtroppo è un tunnel senza fine... Appena cambi un pezzettino sei già che pensi al prossimo!!! Ne sa qualcosa il mio conto in banca :)
My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
devo dire che lo scarico leovince è molto più bello esteticamente dell'arrow...
le leve corte non le hai mai provate prima vero? io ho riscontrato una durezza (sopportabilissima, ci andavo pure in pista...) della frizione... appena passato alle accossato, ho sentito la differenza (è burro in confronto)
del resto, nulla da dire, bellissima!!
le leve corte non le hai mai provate prima vero? io ho riscontrato una durezza (sopportabilissima, ci andavo pure in pista...) della frizione... appena passato alle accossato, ho sentito la differenza (è burro in confronto)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
complimenti per tutti e 2 i tuoi amori
- Frecciaverde85
- Rodaggio
GrazieMr Leg ha scritto:che dire...STUPENDA!!!!!
Anche il mio conto ne sa qualcosa ...Patrick749 ha scritto:Non ti 6 risparmiato in modifiche :) Purtroppo è un tunnel senza fine... Appena cambi un pezzettino sei già che pensi al prossimo!!! Ne sa qualcosa il mio conto in banca :)
Le leve non le ho ancora provate però non mi sembrano durissime... Esteticamente le ho preferite alle accossato ma se avessi problemi seguirò il tuo consiglioice.hcp ha scritto:devo dire che lo scarico leovince è molto più bello esteticamente dell'arrow...
Hihihi... Vado fiero soprattutto di quella senza le ruoteciocmangion ha scritto:complimenti per tutti e 2 i tuoi amori
Un dettaglio insignificante se devi girarci per strada: il catarigfrangente sotto la targa. Dalle mie parti fanno storie pure per quella cazzatina.
Poi una domanda scusami: ma che hai sflilato un pò gli steli?
Per il resto che dirti, è la fotografia di quello che MAI potrò fare sulla mia :-((((
Per il resto che dirti, è la fotografia di quello che MAI potrò fare sulla mia :-((((
- Frecciaverde85
- Rodaggio
Grazie... Ho cercato di fare il necessario, dovrei ancora fare ancora qualcosetta ma per adesso... La dovrei ancora provare !!corra81 ha scritto:Complimenti...lavori mirati,
molto bella...
Anche dalle mie parti rompono le balle ma fortunatamente non mi hanno mai detto nulla ... Per ora comunque rimane solo pista! Le uniche cose che ho toccato della forcella sono le regolazioni...ultravox1977 ha scritto:Un dettaglio insignificante se devi girarci per strada: il catarigfrangente sotto la targa. Dalle mie parti fanno storie pure per quella cazzatina.
Per le modifiche dipende dall'uso che devi farne...
Prepararla per girare in strada non ti conviene (almeno dal mio punto di vista!)...
come ti vede la pula ti fa a pezzi!!