scusa ma che forum hai letto tu fino ad oggi? se parli di "regime dittatoriale" forse hai digitato male una parola dell'indirizzo web (a buon intenditor poche parole). metti tra i preferiti quello giusto: https://www.ninja-series.it/forummaxlee ha scritto: O vige il detto predichi bene e razzoli male?Io posso anche aver interpretato male il forum e dove e come devo comportarmi, però il modo schietto e dittatoriale di porsi agli utenti "gli fulmino il login"la dice lunga.......e se ti diverti con il forum come i bambini con il risiko........
cosa vuoi che mi aspetti?
Ti è stato ripetuto per pagine e pagine che qui vige la regola "dell'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno", quindi non parliamo di smanie di grandezza per favore. Certo è che il detto "il cliente ha sempre ragione" non vale SEMPRE nei forum, quindi per favore non pretendere di averla anche quando non ce l'hai. Hai chiesto spiegazioni, ti hanno risposto, ti abbiamo dato il benvenuto,hai continuato a polemizzare... mo' basta dai...!maxlee ha scritto: Che si risponda in modo consono agli utenti, senza far prevalere la mania di grandezza.
Facciamo grigliate da 70 persone, pistate da 50 persone, riusciamo ad unire l'italia per un raduno annuale o per un viaggio in sardegna... qualcosa di positivo dovremmo pur averlo, o no?
Prova a seguire anche gli altri post e probabilmente ti ricrederai.
Detto ciò,benvenuto anche da parte mia.