x darvi un idea

Presentiamo le nostre moto
maxlee
Prima piega
Prima piega
Provincia: TP
Moto: zx6r

Re: x darvi un idea

Messaggio da maxlee » 06 ott 2011, 23:26

ninja bravo ha scritto:
Pilot ha scritto:CE LA FACCIAMO A FARLA FINITA UNA BUONA VOLTA SI O NO???
SAVETE DELLE QUESTIONI PRIVATE VEDETE DI RISOLVERLE VIA PM E NON IN PUBBLICO!!!
@NINJA-BRAVO: Fammi il favore di editare il tuo messaggio che hai sformato il post
@ILBACCO: Parli di restare nei limiti della decenza e di non dar fastidio a nessuno, ma ci sono diversi utenti che non apprezzano molto alcuni interventi di questo post, e lo hanno scritto apertamente!

Quindi ragazzi, cerchiamo di farla finita una buona volta???
Vero se no si ripete la stessa storia,mi ero promesso di non dar corda,ma la sua tattica funziona xchè lo conosco e se ne approfitta della mia buona fede,sbaglio e lo so,ma io voglio tornare a parlare della mia di moto e non di impicci che esauriscono tutti gli utenti e x dimostrazione realizzo x zx6r 2009-2011 lingua mono posto in vtr cno stampo fatto da me,poi va colorato
Immagine
Se vipiace mi spedite il materiale e ve lo faccio,è bello e non serve togliere la sella,non sembra vero?????
Immagine
minghia sei riuscito a rovinare la moto + bella che kawa abbia fatto....................

ninja bravo, secondo te, quanta gente pazza potrebbe comprare i tuoi scarabbbbbocchi??? :dntknw:

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Messaggio da ninja bravo » 07 ott 2011, 06:53

maxlee ha scritto:
ninja bravo ha scritto:
Pilot ha scritto:CE LA FACCIAMO A FARLA FINITA UNA BUONA VOLTA SI O NO???
SAVETE DELLE QUESTIONI PRIVATE VEDETE DI RISOLVERLE VIA PM E NON IN PUBBLICO!!!
@NINJA-BRAVO: Fammi il favore di editare il tuo messaggio che hai sformato il post
@ILBACCO: Parli di restare nei limiti della decenza e di non dar fastidio a nessuno, ma ci sono diversi utenti che non apprezzano molto alcuni interventi di questo post, e lo hanno scritto apertamente!

Quindi ragazzi, cerchiamo di farla finita una buona volta???
Vero se no si ripete la stessa storia,mi ero promesso di non dar corda,ma la sua tattica funziona xchè lo conosco e se ne approfitta della mia buona fede,sbaglio e lo so,ma io voglio tornare a parlare della mia di moto e non di impicci che esauriscono tutti gli utenti e x dimostrazione realizzo x zx6r 2009-2011 lingua mono posto in vtr cno stampo fatto da me,poi va colorato
Immagine
Se vipiace mi spedite il materiale e ve lo faccio,è bello e non serve togliere la sella,non sembra vero?????
Immagine
minghia sei riuscito a rovinare la moto + bella che kawa abbia fatto....................

ninja bravo, secondo te, quanta gente pazza potrebbe comprare i tuoi scarabbbbbocchi??? :dntknw:
Non sono scarabocchi se no non avevo già venduti parecchio e pensa che quello in foto è il mio e prototipo e non lo sgancio,be lo utilizzi il mono posto con una cinquantina di euro al confronto delle 190 del touning kawa,non ci credi?
vieni e ti mostro come li faccio.
Dopo posto la foto del calco fatto sempre da me,non x questo dopo 5 anni in motorista meccanico mi hanno diplomato,se no sarei a fare il balordo da qualche parte e invece sono realizzato.
Ho due moto una strada e l'altra pista,la ragazza mi ama e poi ho un papà che rompe i coglioni x la mia incolumità visto come vado in moto,ma anche quando facevo gli europei e italiano nel cross spaccava i maroni,questa è la tipica famiglia italiana.
Non usare droghe
Non fare ca@@te
Non comportarti mai male x rispetto x gli altri e pi pi pi pi pi UFF
Come vedi ogni utente ha la sua croce,nonte dico la me mamma ahahahahahahah che rompi palle,vuole sapere sempre dove vado e con chi sono,si xchè l'ultima volta ho fatto una rapina di un miglione di euro azzarola se fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:
ninja bravo

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 08 ott 2011, 10:29

Ecco a voi le nuove carene,codone vasca e muso a e il parafango,adesso dovro' per primo montarle e poi gli adesivi,notate la vasca bianca x adesivi neri,uno sarà kawasaki e altro dunlop, poi a voi i consigli
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cavoli le ultime foto ci sono io a fare ombra e nel parafango il mio cagnotto e la scala riflessi,è proprio vero che con pc e cellulari non sono bono a fare na sega

caspita nessuno che spamma o distrugge la mia felicità,degustate la possibilità di rompere i maroni sul post,senza dimenticare i consigli :good:
ninja bravo

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 29 ott 2011, 09:40

Ecco i nuovi vestitini
Immagine
ninja bravo

sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Messaggio da sean79 » 29 ott 2011, 10:20

bella :good: !

speedboy
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PA
Moto: Kawasaki zx10-r 04/05

Messaggio da speedboy » 29 ott 2011, 23:18

azz,molto bella complimenti,lo sarà ancor di più appena metti gli adesivi, copricater e parafango posteriore in carbonio :biggrin:
un abbraccio

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 30 ott 2011, 17:41

PIE,se me lo regali tu x natale il parafanghino ahahahah,adesso aspetto la fiera x la stiker one x gli adesivi poi li metto,grazie x i comlimenti :bye:
ninja bravo

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 11 nov 2011, 13:24

ninja bravo ha scritto:PIE,se me lo regali tu x natale il parafanghino ahahahah,adesso aspetto la fiera x la stiker one x gli adesivi poi li metto,grazie x i comlimenti :bye:
Bella la moto, ma se eviti di rovinare le foto del mezzo con la tua presenza........ :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 11 nov 2011, 21:34

Cattivik ha scritto:
ninja bravo ha scritto:PIE,se me lo regali tu x natale il parafanghino ahahahah,adesso aspetto la fiera x la stiker one x gli adesivi poi li metto,grazie x i comlimenti :bye:
Bella la moto, ma se eviti di rovinare le foto del mezzo con la tua presenza........ :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Che pestifero che sei,un po che non non ti fai vedere,domani vieni in fiera????????????????
Grazie a tutti,tranne CATTIVIK ahahahahah
ninja bravo

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 11 nov 2011, 23:15

ninja bravo ha scritto:
Cattivik ha scritto:
Che pestifero che sei,un po che non non ti fai vedere,domani vieni in fiera????????????????
Grazie a tutti,tranne CATTIVIK ahahahahah
No, domani niente fiera, ho in programma qualcosa di moooolto più importante, poi passo e ti spiego :bye: :bye: :bye:

Rispondi